Torna lo Zecchino d’oro con la direzione di Carlo Conti

“Ho preso in mano la direzione artistica dello Zecchino d’oro quando avevo terminato la mia esperienza sanremese, sono felice dopo 7 anni di essere ancora qui è qualcosa che mi rende orgoglioso”. Parola di Carlo Conti. In diretta dall’Antoniano di Bologna torna con 14 nuovissimi brani il festival delle canzoni per bambini. Nell’anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell’Antoniano di Bologna, torna il tradizionale appuntamento con lo “Zecchino d’oro”. (AltaRimini)

Su altre fonti

La Sardegna si presenta al via con due partecipanti. Elisabetta Obino ha 8 anni, arriva da Sassari, è una grande fan di Annalisa e canterà “Coccodance”. Prenderà il via venerdì 29 novembre la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro. (Cagliaripad.it)

Protagonista assoluta la gara tra le canzoni. Le 14 nuove canzoni, prodotte da Antoniano e distribuite da Sony Music Italia, sono firmate da 36 autori, sia esperti di musica per bambini sia attori, scrittori, produttori e grandi artisti, tra cui Red Canzian, Luca Argentero, Johnson Righeira, Piero Romitelli, Andrea Mingardi, Enrico Galiano, Massimo Zanotti, Giulia Luzi, i Thru Collected e Max Elias Kleinschmidt. (la Repubblica)

Torna l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro, in diretta su Rai 1 dal 29 novembre al 1° dicembre con Carlo Conti, Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni. (Funweek)

Zecchino d’Oro: la Sardegna in gara con Elisabetta e Andrea

Milano, 27 nov. Nell'anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell'Antoniano, torna il tradizionale appuntamento con il Festival dello Zecchino d'oro, giunto alla 67esima edizione su Rai 1 venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. (Io Donna)

L'azienda lavagnese Magil sarà la prima realtà ligure nella storia a vestire i giovanissimi partecipanti alla prossima edizione dello Zecchino d'Oro, il popolarissimo e intramontabile. I... (Virgilio)

L’azienda lavagnese Magil sarà la prima realtà ligure nella storia a vestire i giovanissimi partecipanti alla prossima edizione dello Zecchino d’Oro, il popolarissimo e intramontabile. (La Repubblica)