Ilary Blasi se ne frega del dress code: sul red carpet celebra il lato glamour della "normalità"

Ilary Blasi è diventata paladina della rivoluzione culturale che sta stravolgendo il mondo della moda. Ecco per quale motivo la sua insolita scelta di stile al Roma Film Festival può essere definita iconica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un sole quasi estivo inonda la terza giornata della Festa del Cinema, che si anima sempre più di star affascinanti. Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. (ilmessaggero.it)

Occhi puntati sul cast della miniserie Mike e, più tardi, su Avetrana-Qui non è Hollywood. La Festa di Roma continua con la terza serata di celebrazione della settima arte, tra conferenze stampa, red carpet (piovosi), sorprese e tante emozioni. (leggo.it)

Terza serata della Festa del Cinema di Roma. Ecco le nostre pagelle. (ilmattino.it)

Ilary Blasi sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: il suo look è insolito

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. (Fanpage.it)

Terza serata della Festa del Cinema di Roma. Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. Ecco le nostre pagelle. Kasia Smutniak, icona di stile (9) Icona di stile oltre che stella del cinema, Kasia Smutniak ha brillato sul red carpet (ilgazzettino.it)

Ilary Blasi è apparsa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look che ha lasciato senza parole. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)