HANCKO, Sogno della Juve per gennaio ma affare difficile
David Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli e della Juventus. Ex meteora della Fiorentina, il calciatore slovacco nel club di Rotterdam ha trovato quella ribalta che in riva all'Arno non era riuscito a trovare e oggi è uno dei pilastri della squadra che combatte per il secondo posto in Eredivisie e per la qualificazione alla fase play-off di Champions League. Secondo quanto riporta TMW la sua valutazione odierna è superiore ai 30 milioni. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Non è facile, però, trovare il nome giusto (SpazioJ)
Il 27enne del Feyenoord David Hancko è il principale obiettivo di calciomercato della Juventus per la difesa. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato dal portale olandese AD, David Hancko ha commentato le voci di mercato che lo darebbero vicino al calciomercato Juve. Ecco le dichiarazioni del difensore sul suo futuro. HANCKO – «Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati. (Juventus News 24)
La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove (CalcioMercato.it)
Il difensore del Feyenoord piace ai bianconeri, ma smentisce qualsiasi tipo di accordo: "Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati". David Hancko fa chiarezza sulle voci secondo cui il difensore del Feyenoord starebbe spingendo per trasferirsi alla Juventus già a gennaio ed anzi avrebbe un accordo di massima con i bianconeri. (Goal Italia)
"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)