Volley, Perugia vince la Supercoppa per la terza volta di fila

La Sir Susa Vim Perugia ha vinto la Supercoppa, che ha aperto la nuova stagione di pallavolo maschile. I bianconeri, nella finale giocata di Palazzo Wanny a Firenze, hanno battuto 3 a 2 (parziali 25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) l'Itas Trentino. La Sir, che difendeva il titolo ed era alla terza finale consecutiva, ha messo in bacheca la sua sesta Supercoppa, già vinta nel 2017, 2019, 2020, 2022 e 2023. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella conquistata nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze è la terza consecutiva per gli umbri, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. (La Stampa)

Non si ferma la Sir Susa Vim Perugia che batte 3-2 la Itas Trentino nella finale di Supercoppa e conquista il quarto trofeo consecutivo in Italia dopo l’en plein dello scorso anno. (OA Sport)

FIRENZE- La Sir Susa Vim Perugia inizia la stagione conquistando la 'sua' Supercoppa, trofeo che i Block Devils hanno vinto per la sesta volta, la terza consecutiva, dopo quelle alzate a dopo Cagliari e Biella. (Tuttosport)

Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della Finale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata questa sera a Palazzo Wanny fra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino (trentinovolley.it)

Perugia conquista la sua sesta Supercoppa, la terza di fila. Quinto successo per Lorenzetti, Colaci raggiunge Papi a quota 8 vittorie nella competizione 2014 – Cucine Lube Banca Marche TREIA (Lega Pallavolo Serie A)

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)