Colpo di scena Kvara, c’è la decisione dell’agente: le ultimissime
I partenopei si apprestano ad ospitare il Lecce al Diego Armando Maradona nella gara di sabato alle ore 15:00, partita da non sottovalutare per gli azzurri. Il Napoli vuole mantenere alta la concentrazione anche nella gara contro il Lecce, i salentini dopo lo 0-6 contro la Fiorentina avrebbero potuto cambiare la guida tecnica ma così non è stato. Potrebbe trattarsi di un crocevia quello di Luca Gotti al Maradona, il Napoli non batte il Lecce in casa dal 2011 e Conte vuole sfatare un nuovo tabù. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Continua la telenovela sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il caso Osimhen della scorsa stagione, quest’anno è il talento georgiano a tenere banco nelle trattative più seguite dai tifosi azzurri. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)
Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. (Terzo Tempo Napoli)
Antivigilia di campionato per il Napoli capolista, che sabato ospita il Lecce per una gara (la nona di Serie A) fondamentale e che mette in paio punti importanti per continuare a tenere la testa della classifica (al momento gli azzurri sono a +2 sull'Inter e +3 sulla Juventus). (TUTTO mercato WEB)
Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". Del rinnovo del contratto per Kvaratskhelia "da un bel po' se ne parla, c'è una discussione tra il club e l'entourage del calciatore, di entrare nei dettagli di cifre se ne occupa il club e il ds. (Il Mattino di Padova)
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)