Tuttosport - Juventus, c'è Tomori: operazione con il Milan alla Kalulu?
Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Il club bianconero continua la sua opera di rafforzamento con gli arrivi del difensore classe 2000 Ferrari ex Chieti e con trascorsi in serie D con le maglie di Gozzano, Como e Seregno e con le quali ha vinto due campionati di serie D. (Frosinone News)
La Juve per il mercato invernale è alla caccia almeno di un difensore centrale (Motta in Coppa Italia ha giocato con Locatelli al centro della difesa quindi meglio se saranno due) e l'obiettivo numero uno è sempre David Hancko, ma il Feyenoord lo valuta 30 milioni e fa resistenze per cedere a gennaio quindi i bianconeri si stanno guardando intorno alla ricerca di una soluzione più economica. (Sport Mediaset)
L’ipotesi più concreta è quella di un prestito oneroso fino al termine della stagione. L’idea Tomori dal Milan – Dopo il colpo Kalulu nella scorsa finestra di mercato, Juventus e Milan potrebbero nuovamente collaborare per un trasferimento. (Europa Calcio)
Calciomercato Juventus, idea Tomori per la difesa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è caccia di rinforzi per la difesa e un innesto per Thiago Motta potrebbe arrivare dal Milan. (Fantacalcio ®)
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia e Conference League: le novità sulla Juve e non solo Oggi è venerdì 20 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)
Manuel Locatelli ha offerto “disponibilità al gruppo” (Thiago Motta docet) ma è evidente come il suo impiego nel ruolo di difensore centrale contro il Cagliari vada rubricato nella casella della gestione dell’emergenza e non certo in quella della normalità. (Tuttosport)