Fiorentina, Beltran: “Un giorno voglio tornare al River Plate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA BELTRAN RIVER PLATE – Alla seconda stagione con la maglia della Fiorentina, Lucas Beltran ha rilasciato una intervista ad ESPN. Così l’attaccante argentino: “Firenze è pazza di Batistuta. Ogni volta che viene in città, lo stadio lo accoglie con cori e applausi. Ogni argentino che arriva a Firenze si sente sempre nominare Batistuta. Grazie a lui e ad altri grandi giocatori che sono passati di qui, abbiamo un affetto speciale da parte dei tifosi. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Inter Udinese, Inzaghi ha deciso: ecco l’11 che schiererà in campo oggi contro i friulani! La scelta sull’attacco e sul centrocampo (InterNews24.com)
L’Inter torna in campo e affronta l’Udinese nel match previsto domani alle 18 a San Siro: i nerazzurri vogliono mettere ulteriore pressione al Napoli, che poi nel posticipo domenicale delle 20.45 se la vedrà contro il Milan per poi ributtarsi sugli altri obiettivi – come la Coppa Italia – ed il rush finale della stagione, su 3 fronti. (SportItalia.it)
GRANDE ORGOGLIO – L’Inter parteciperà alla più grande competizione per club organizzata dalla FIFA, questo il parere del mister Simone Inzaghi: «Far parte del Mondiale per Club sarà una piccola Olimpiade del calcio. (Inter-News)
Intervistato dai microfoni ufficiali FIFA, con le parole trasmesse da Dazn, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha sottolineato il grande orgoglio che l’intera squadra prova per essere parte di questa competizione prestigiosa. (InterNews24.com)
Niente da fare per l'Inter che non potrà contare su di lui al Mondiale per club. Il calendario dell'Inter è terribile e dopo la sosta il club nerazzurro affronterà una miriade di impegni. (Spazio Inter)
TERZETTO – Oggi l‘Udinese alle 18, poi la trasferta a Parma di sabato prossimo e la gara a San Siro contro il Cagliari di sabato 12 aprile. Tre match alla portata, scrive Tuttosport, tre partite da vincere per regalarsi una gara jolly, o meglio dire un passo falso che potrebbe non scombinare i piani scudetto in caso arrivassero i nove punti. (Inter-News)