Inter-Lipsia, le scelte di Inzaghi già fatte? Pochissimi dubbi

Verona-Inter è stata la partita di Joaquin Correa e della ritrovata vittoria nerazzurra. Simone Inzaghi già pensa ad Inter-Lipsia, le scelte sono già quasi fatte. Pochissimi dubbi per l’allenatore. ROTAZIONI – Inter-Lipsia è una partita che nella testa Simone Inzaghi sa già come affrontare. I tedeschi sono una squadra super-aggressiva, che pressa in maniera anche eccessiva le sue avversarie. La chiave sarà nella pulizia della fase di possesso, per questo sarà fondamentale avere Hakan Calhanoglu almeno a partita in corso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

NUOVO GUAIO FISICO – Francesco Acerbi ha accusato un problema muscolare durante il match, costringendo lo staff tecnico a sostituirlo per precauzione. (Inter-News)

Grandissima prova dell'Inter, che con 5 gol in 45 minuti chiude la pratica Verona e risparmia anche qualche energia in vista della Champions di martedì. (Fcinternews.it)

La "manita" spinge l'Inter in vetta

L’Inter ha disintegrato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata. Al rientro della sosta i nerazzurri, seppur decimati, hanno sfornato una prestazione superba sul campo dell’Hellas, chiudendo il match già nel primo tempo. (Mondo-Inter)

Un successo che i nerazzurri si godono per il significato, su classifica e tabella di marcia, che assume. Manita che vale la vetta della classifica quella che ieri l'Inter ha calato in casa del Verona di Zanetti, crocifisso dalle reti di Correa, Thuram, De Vrij e Bisseck. (Fcinternews.it)

Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)