Follesa co-conduttrice con Conti. Una vena comica all’Ariston

Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell’Ariston: Katia Follesa co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. La sua presenza al festival conferma la volontà di Conti di puntare anche sulla comicità brillante, se è vero – manca solo l’ufficialità – che sul palco con lui in una delle serate ci sarà anche Geppi Cucciari, reduce dal successo di Splendida cornice su Rai3 e nelle sale con Diamanti di Ferzan Ozpetek. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Katia Follesa co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Lo scrive l’agenzia Ansa. Ha iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. (SanremoNews.it)

Ormai ci siamo: il Festival di Sanremo è alle porte e, come da tradizione, si sprecano indizi, indiscrezioni e illazioni. Tra conferme, voci di corridoio e auto-candidature più o meno scherzose, il cast dei co-conduttori sta prendendo forma, regalando al pubblico un’anteprima di ciò che ci aspetta dall’11 al 15 febbraio. (LaC news24)

Carlo Conti dovrebbe ufficializzare le sue spalle a breve. Intanto sembra confermato il nome della comica nata da Zelig (Open)

Festival di Sanremo, Katia Follesa tra le co-conduttrici: Carlo Conti punta sulla comicità al femminile

Manca sempre meno a Sanremo, il Festival della canzone italiana che da quest'anno sarà condotto e diretto da Carlo Conti. Classe 1976, ha alle spalle numerose esperienze sul palco. (Liberoquotidiano.it)

: Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell’Ariston, per la comica Katia Follesa, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo nella sua carriera. Spunta l’ipotesi che Follesa potrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti per la 75esima edizione del festival per una delle serate del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dall’11 al 15 febbraio. (Tuscia Web)

Il nome della comica di Giussano si aggiunge a quello di Geppi Cucciari, già indicata in precedenza come possibile presentatrice all'Ariston. Chi è Katia Follesa, tra le co-conduttrici del Festival Katia Follesa sempre più vicina al Festival di Sanremo: pare infatti che l'attrice lombarda sarà una delle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti al timone della kermesse. (DiLei)