Palermo, verso il Sassuolo: Dionisi potrebbe ancora cambiare al "Mapei"
News Rebus tattico per il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida al Sassuolo in conferenza stampa Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida contro il Sassuolo dell'ex Fabio Grosso, in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00 al "Mapei Stadium". Intanto l'allenatore rosanero è alle prese dei dubbi di formazione, in vista della gara contro la squadra che attualmente guida la classifica di Serie B (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altre fonti
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio. (US Sassuolo Calcio)
Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo in vista della trasferta odierna in casa della capolista Sassuolo, valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 15:00 al "Mapei Stadium". (Tuttocampo)
Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. È l’imminente turno natalizio di sabato contro la «corazzata» Sassuolo, ex squadra di Dionisi, non promette nulla di buono. (Giornale di Sicilia)
La squadra di Grosso comanda la classifica, gli uomini di Dionisi arrivano da due ko di fila. Il pronostico e le quote di Sassuolo-Palermo Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
In rosanero Grosso, tra promozione, Coppa Uefa e Mondiale. Dionisi in neroverde 11° e 13° in Serie A, poi l'esonero Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)
I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. ForzaPalermo. (ForzaPalermo.it)