L'attacco Juve ha le polveri bagnate, ma Motta non fa drammi: "Stiamo migliorando"

L'attacco Juve ha le polveri bagnate, ma Motta non fa drammi: "Stiamo migliorando" Il terzo pareggio per 0-0 consecutivo ha aumentato i dubbi sulle potenzialità offensive di una Juventus che difende alla grande, ma che in attacco non riesce a rendersi pericolosa, un problema che Thiago Motta in conferenza stampa non nega, ma che allo stesso tempo non lo preoccupa: "Non sono per niente preoccupato, la fase offensiva comprende il lavoro di tutta la squadra. (Bianconera News)

Su altri media

Formazione già "ufficiale" per la Juventus, annunciata da Thiago Motta nella conferenza pre-partita. Per la prima volta in stagione sarà titolare Danilo che sarà utilizzato a destra con Kalulu centrale. (Sky Sport)

Motta: "Vlahovic sta facendo bene". Dusan a segno solo in una partita nelle ultime dieci di A

"Dusan sta lavorando molto bene". Thiago Motta non ha dubbi e conferma la fiducia in Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sarà titolare anche domani, nella Juventus che farà visita al Genoa e della quale l'allenatore italo-brasiliano ha annunciato la formazione nella conferenza stampa di oggi. (TUTTO mercato WEB)