Juve, Motta fa un cambio sorprendente per l’Inter | Decisione presa dopo lo Stoccarda

Juventus, in vista del match contro l’Inter il tecnico Motta è pronto a fare un cambio clamoroso: decisione presa Alla fine, per la Juventus, è arrivata la prima sconfitta stagionale. Ed è giunta nella maniera più beffarda possibile. Nei minuti di recupero della sfida, valida per la terza giornata di Champions League, contro lo Stoccarda. Un ko che, però, non condiziona assolutamente quanto di buono raccolto fino a questo momento della stagione dalla squadra di Thiago Motta (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la partita fra Inter e Juventus, ecco le sue dichiarazioni Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. (Spazio Inter)

Inter-Juventus, Guida all’altezza: rigori netti! Un solo errore. La moviola – CdS

La direzione di gara è stata buona da parte dell'arbitro Guida, ma si fa luce su un grave errore in Inter-Juve. (Spazio Inter)

Tajon Buchanan, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto da una parte; Teun Koopmeiners, Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Nico Gonzalez e Douglas Luiz dall'altra. Raramente le due squadre si sono presentate l'una al cospetto dell'altra con tanti infortunati e per fortuna non ci si è messo di mezzo il giudice sportivo a impoverire ulteriormente la partita con squalifiche. (Fcinternews.it)

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)