Ranieri, dalle lacrime all’Olimpico alle frasi in conferenza: può compattare l’ambiente
Sarà l’allenatore testaccino a ricoprire il posto rimasto vacante dopo l’esonero di Juric: si tratta della sua terza volta sulla panchina giallorossa Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 18:26) Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. (Famiglia Cristiana)
Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)
"Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. Perciò sono contento di avere Lotito. (CalcioNapoli1926.it)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)