Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche se in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle. Dopo l'ennesimo trionfo stagionale, per Jannik Sinner è già tempo di godersi qualche giorno di meritato riposo insieme alla famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Il Fatto Quotidiano)
Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)
Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (La Nuova Sardegna)
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)
Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)