Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)
Sinner ha deciso di cimentarsi in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle, ovvero il golf. (il Giornale)
Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)
L'altoatesino è apparso in un video - già diventato virale sui social - mentre tenta di colpire una pallina con la mazza da golf. Il numero uno è entrato in modalità vacanza, ma non ha perso la voglia di competere. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha forse trovato uno sport in cui deve migliorare ancora molto. Si tratta del golf con cui il campione azzurro ha deciso di cimentarsi mentre è in vacanza al termine di una stagione esaltante in cui è diventato numero 1 al mondo, ha vinto quest'anno l'Australian Open, gli Us Open, le Atp Finals e la Coppa Davis, impresa mai riuscita a nessun tennista nella storia. (Today.it)
Troppo tardi. Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». (Corriere della Sera)