Meloni: “La mia pazienza non ha limiti, possono provarle tutte ma non mollo”

Meloni: “I giudici? Li rispetto, ma scavalcheremo qualsiasi ostacolo” La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)

Su altri media

Domenica 17 e lunedì 18 novembre, rispettivamente dalle 7:00 alle 23:00 e dalle 7:00 alle 15:00 ci saranno le Elezioni Regionali Umbria 2024, indette vista la scadenza naturale del primo mandato da Presidente di Donatella Tesei, la quale ha deciso di ricandidarsi per un secondo mandato, sempre con il Centrodestra. (Ability Channel)

Perugia, 14 nov. Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. (il Dolomiti)

La predestinata cresciuta a pane e chiesa contro la preferita da Matteo Salvini. Tra Stefania Proietti e Donatella Tesei ci corrono ben 17 anni, con la prima che punta sul cambiamento e la seconda sulla continuità. (Umbriadomani)

Umbria, la voce del territorio

Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria. (Tiscali Notizie)

Umbria, Tajani: difendere il voto durante spoglio, li conosciamo bene 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)