Cagliari scatenato: allo scambio di documenti con l’Atalanta per Piccoli

Il Cagliari e l’Atalanta sono arrivati allo scambio di documenti, dopo l’accordo per il trasferimento in rossoblù di Roberto Piccoli, giovane attaccante che ha militato nell’ultima stagione a Lecce. Tutto fatto quindi, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club orobico. I sardi sono ora al lavoro per il rinnovo di Viola (LEGGI ). (Calcio Lecce)

Su altre testate

Rossoblù nuovamente in campo questa mattina ad Assemini. Fondo, tattica e partitelle in famiglia per i calciatori che si preparano a concludere la prima settimana di ritiro precampionato agli ordini di Davide Nicola. (L'Unione Sarda.it)

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari resta tra le società più attive in queste prime settimane di calciomercato estivo. Piccoli aveva trascorso l'ultima stagione in prestito al Lecce, con cui aveva ottenuto l'obiettivo salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Fondo, tattica e partitelle in famiglia per il Cagliari che si prepara a concludere ad Assemini la prima settimana di ritiro precampionato. Anche stamattina rossoblu' in campo, compreso l'ultimo arrivato, Mattia Felici, classe 2001, esterno sinistro prelevato dal Feralpisaló: ha firmato ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo a favore del Cagliari per ulteriori due stagioni. (Sport Mediaset)

Sky Sport - Cagliari, filtra ottimismo sulla trattativa per Zortea

Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari. Come riporta 'Sky', scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l'Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

"Piccoli e Zortea sempre più vicini". E' il titolo de L'Unione Sarda, che fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato rossoblù e in particolare sulla trrattativa tra Cagliari e Atalanta. Sia per l'esterno Nadir Zortea che per l'attaccante Roberto Piccoli tutte le strade portano a Cagliari - sostiene Alberto Masu -. (Tutto Cagliari)

UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. Approvo l'ingaggio di Davide Nicola: è un ottimo tecnico" Un mirto con... (Tutto Cagliari)