Bari, De Laurentiis: "Nulla di concreto con lo sceicco Al-Sabah. Fuori dallo stadio non c’è il cartello vendesi"

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dello stato delle cose riguardo il club pugliese. Smentisce poi le voci su una possibile cessione ad Al-Sabah, e conferma che la cessione della società avverrà soltanto nei confronti di chi vorrà impegnarsi seriamente nel progetto: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, è tornato a parlare dei possibili sviluppi societari - nelle dichiarazioni riportate da PianetaBari - allontanando l’ombra dello sceicco del Kuwait che sembrava interessato all’acquisto del club in estate: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (Calciomercato.com)

Bari, De Laurentiis: “Interesse dal Kuwait? Troppe speculazioni” “Con l’emiro non c’è stata alcuna trattativa. Venderò questa squadra alla miglior proposta possibile e a chi possa portare il Bari il più in alto possibile”. (GianlucaDiMarzio.com)

De Laurentiis ha cercato di fare chiarezza sulla presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah definendola una «soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative». (CalcioNapoli24)

Bari, Luigi De Laurentiis tuona: "Il campionato di B è falsato". Poi la stoccata al Sassuolo

Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. (AreaNapoli.it)

E' tornato a parlare Luigi De Laurentiis. Sono passate tredici giornate, c'è voluto un po' di tempo per comprendere la bontà del lavoro. (BARI CALCIO)

Il presidente biancorosso, oggi protagonista in conferenza, ha dichiarato: "Sono qua perché era da tempo che non parlavo. L'ultima volta a luglio quando eravamo in ricostruzione. (Sassuolonews.net)