Genitori fanno irruzione a scuola e aggrediscono l'insegnante di sostegno

Genitori fanno irruzione a scuola e aggrediscono l'insegnante di sostegno E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Ottopagine)

Su altri media

Alla base dell’accaduto ci sarebbero alcune voci diffuse sulla donna riguardo a dei suoi comportamenti tenuti con gli alunni. È successo in orario scolastico, verso le 10.30, nella scuola media ‘Salvati’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PUBBLICITA Castellammare. E’ un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell’aggressione alla docente a scuola quello che sta emergendo dalle indagini della nProcura di Torre Annunziata sulla vicenda che si èè verifacata nei giorni scorsi nella scuola media Salvati nel quartiere di Scanzano a Castellammare. (Cronache della Campania)

Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. (Il Corrierino)

Genitori irrompono a scuola, aggredita una insegnante di sostegno: intervengono i carabinieri

ROMA – Una vera e propria spedizione punitiva: una docente di sostegno è stata aggredita da 30 persone. È successo, giovedì mattina, in un istituto di Scanzano (Castellammare di Stabia). Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita da 30 genitori. (Dire)

L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Il sindaco ha parlato di "episodio di enorme gravità". (Fanpage.it)

Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Tiscali Notizie)