Conte annuncia il licenziamento di Grillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grillo e' responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale", scandisce il leader nell'intervista. Annunciando lo stop al contratto di consulenza per la comunicazione che lega Grillo all'associazione M5s per un compenso annuale di 300 mila euro. Per Conte, il fondatore "sta portando avanti atti di sabotaggio compromettendo l'obiettivo di liberare energie nuove" con il processo Costituente in atto. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come ogni venerdì commentiamo le ultime notizie con Roberto Arditti, direttore editoriale di Formiche.Net. Il commento sul licenziamento di Beppe Grillo, dal Movimento 5 Stelle.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
In quel momento esistono due associazioni che usano il logo dei Cinque Stelle (registrato da Grillo). C’è un altro Movimento 5 Stelle che incombe nello scontro tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, un Movimento che potrebbe diventare la carta segreta del garante da giocare per scombinare i piani del presidente. (Corriere della Sera)
Sono soldi degli iscritti che avverto di amministrare con la massima cura". "Il contratto con Grillo è in essere e sta venendo a scadenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luca Zaia rilancia la battaglia leghista e la lega all’Autonomia: obiettivo «sostenere il potere d’acquisto». (La Verità)
E non tanto perché Giuseppe Conte si è deciso a togliere a Beppe Grillo lo stipendione (300mila euro all’anno) che lui stesso gli aveva concesso per toglierselo un po’ dai piedi affidandogli un vaghissimo impegno di «comunicatore» del movimento. (L'Eco di Bergamo)
Con tutti gli strascichi del caso per la decisione di Giuseppe Conte di non rinnovare il contratto di Beppe Grillo. Le polemiche non sono certamente finite qui. (il Giornale)