Italia, Chiellini sicuro: "Spalletti è il miglior ct per arrivare ai Mondiali. Rinascita? Ecco la ricetta giusta"

Italia, Chiellini sicuro: Spalletti è il miglior ct per arrivare ai Mondiali. Rinascita? Ecco la ricetta giusta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Italia, Chiellini sicuro: "Spalletti è il miglior ct per arrivare ai Mondiali. Rinascita? Ecco la ricetta giusta" 13 ore fa La figura riscontrata dall’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024 è ancora un tema di delicata, quanto fondamentale attualità. L’eliminazione dagli Europei, giunta per mano della Svizzera, vittoriosa per 2-0, rappresenta pienamente lo stato di profonda crisi attraversata da un movimento che fatica produrre un’identità di gioco e a tornare agli antichi fasti del passato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Giorgio Chiellini, a Sky Sport, ha parlato anche dell’ex compagno alla Juve Paul Pogba. (Juventus News 24)

Poteva essere un talento generazionale che si è un po’ perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi v N bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. (ilBianconero)

«È un grande momento per lo sport italiano. . Tre anni fa l’Italia alzava al cielo l’Europeo e Berrettini giocava in finale di Wimbledon, fu sconfitto solo da Djokovic in grande forma. Chiellini alla Gazzetta dello Sport ricorda qui momenti. (IlNapolista)

Chiellini: "Pogba? L'ho sentito. Spero di rivederlo presto in campo"

Giorgio Cheillini è stato ospite di Sky Sport per commentare gli ultimi ottavi di finale degli Europei , che hanno stabiito l'ingresso di Olanda e Turchia tra le migliori otto della competizione. L'ex difensore ne ha approfittato per tornare sulla disfatta dell' Italia di Luciano Spalletti, eliminata senza troppe fatiche dalla Svizzera (Tuttosport)

“Pogba è diventato un uomo, ma per noi rimane sempre quel ragazzino che abbiamo visto crescere“. In questi mesi gli ho scritto. (SPORTFACE.IT)

"Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Tutto Juve)