Danilo lascia la Juventus a gennaio? Chi è interessato al capitano e la posizione di Giuntoli e società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore brasiliano potrebbe tornare in Brasile già a gennaio per giocare con continuità: la Juventus è pronta a dare il via libera all'addio. Il futuro di Danilo, capitano e uno dei veterani della Juventus, sembra ormai destinato a prendere una direzione diversa. Il difensore brasiliano, il cui contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno 2025, potrebbe lasciare Torino prima del previsto, con il mercato di gennaio che si profila come il momento ideale per un addio anticipato. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri torneranno protagonisti allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la prima volta dopo il rocambolesco 4-4 contro l’Inter, poco meno di un mese fa. La vittoria sarebbe fondamentale per non perdere terreno sulle dirette concorrenti ma, nel frattempo, sono anche iniziate le prime manovre di calciomercato. (FantaMaster)
Una situazione di mercato, quella della Juventus in vista di gennaio, che si è fatta ancora più delicata, con gli avvenimenti degli ultimi giorni. L’infortunio di Cabal obbligherà ad almeno due acquisti difensivi, quello di Vlahovic ha accelerato le riflessioni per il rinforzo nel reparto avanzato. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juventus, Danilo saluta i bianconeri Sembrano lontani i tempi in cui Danilo era un punto fermo della formazione bianconera. Capitano, titolare inamovibile e sempre uno dei più positivi, ma qualcosa in questa stagione sembra essere decisamente cambiata. (JMania)
Secondo quanto riportato inizialmente dal portale 'ge' e confermato da TNT Sports Brasil, il Cruzmaltino ha effettuato una prima sondaggio per valutare la possibilità di portare Dani (ilBianconero)
Il club brasiliano l'ha cercato per rinforzare la propria rosa, come ha riportato Globo, ma al termine della gara contro l' Uruguay , il capitano della Selecao , ha parlato a TNT Sports della situazione: " realtà con una tifoseria appassionata" . (Tuttosport)
Il futuro di Danilo sarà lontano dalla Juventus ma le tempistiche potrebbero essere anticipate, con il mese di gennaio che potrebbe essere quello giusto per l'addio definitivo del difensore. Il contratto del brasiliano con i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e la certezza è rappresentata dal fatto che non verrà rinnovato, visto anche che è stata tolta, per volere di entrambe le parti, la clausola per il prolungamento automatico. (TUTTO mercato WEB)