Sky – Nome nuovo per l’Inter, chieste informazioni per Luis Henrique: lo scenario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Si tratterebbe di un giocatore con caratteristiche diverse rispetto agli altri calciatori offensivi a disposizione di Inzaghi. Il profilo che manca all'Inter, in grado di saltare l'uomo in dribbling. Una pista da monitorare in vista della prossima finestra di mercato estiva. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riparte, tra qualche giorno, con il rush finale di una stagione calcistica intensissima. L’Inter vuole essere protagonista su tutti i fronti, puntando ad arrivare in fondo in campionato, Champions League e Coppa Italia, ma nel frattempo guardando anche al futuro e al rinnovamento della propria rosa per continuare in un ciclo fatto di vittorie. (CalcioMercato.it)

Nonostante ciò, alcune squadre di Serie A si stanno già muovendo per cercare qualche profilo adatto al proprio progetto. Tra queste c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi, attualmente in testa alla classifica con 67 punti, 3 in più del Napoli di Conte. (Gianluca Di Marzio)

Il turco è una colonna dell'Inter ma il suo addio non è da escludere: il club nerazzurro riporta in Italia un centrocampista dall'alto rendimento E' iniziato con il piede giusto il rush finale dell'Inter, che si lancia a caccia del sogno del Triplete partendo con una vittoria in campionato (Spazio Inter)

C'è una new entry nel giro dei nomi del mercato estivo dell'Inter: secondo le ultime informazioni di Sky Sport, il club nerazzurro ha chiesto informazioni all'Olympique Marsiglia per l'attaccante brasiliano Luis Henrique, ala 23enne da 29 presenze e 9 gol in stagione con la maglia dei Phocéens. (FC Inter News)

L’infortunio di Mehdi Taremi ha complicato ulteriormente la situazione dell’Inter in attacco in vista delle prossime partite. Al tempo stesso, la stagione complicata dell’iraniano ha sollevato nuove riflessioni anche in vista della prossima stagione. (Passioneinter.com)

Il nome che sta guadagnando terreno in queste settimane è quello di Oumar Solet, difensore centrale dell’Udinese che ha mostrato un rendimento notevole sin dal suo arrivo in Serie A. (News Sports)