L’agente è a Torino: doppio colpo Juventus
Dopo il clamoroso pareggio contro il Venezia in campionato, la Juventus è tornata in campo ieri per la Coppa Italia e ha superato senza problemi l’ostacolo Cagliari. Quattro a zero il risultato finale, con quattro gol bellissimi. Uno di questi è di Dusan Vlahovic, che ha già fatto pace coi tifosi dopo quanto accaduto sabato scorso allo Stadium. In gol anche Koopmeiners e soprattutto Nico Gonzalez, finalmente tornato dopo il lungo infortunio. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". (Tutto Juve)
QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia (Juventus News 24)
Intervistato ai microfoni di Mediaset nel pre-match della partita di Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco cosa ha detto: “E’ sempre molto importante. (Juvenews.eu)
Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta TMW - Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". (TUTTO mercato WEB)
Cambiano le competizioni, dalla più importante alla meno ambita, ma l'uomo che risolve i problemi alla Juve è sempre lo stesso: Dusan Vlahovic. Tre gol in tre partite, tutti in momenti decisivi: il colpo di testa che ha sbloccato il risultato contro il City, il rigore del pareggio allo scadere contro il Venezia, infine la girata che ha spianato la strada contro il Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Giuntoli sul mercato " Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato. (Tuttosport)