QUI INTER - Inzaghi a Dazn: "Stasera era difficile, siamo stati squadra. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo. Juve? prima c'è lo Young Boys"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? "Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato nel secondo una volta sbloccato potevamo raddoppiare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

Sono state depositate le motivazioni della sentenza di assoluzione nel processo d’appello per la morte di Serena Mollicone, che troverete in allegato. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

L'Inter espugna l'Olimpico e si riavvicina al Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)

Solo nella prima mezz'ora, infatti, Inzaghi è costretto a due cambi forzati: dopo 12 minuti esce Calhanoglu per una contrattura all'adduttore della coscia destra e poco dopo tocca ad Acerbi per lo stesso problema, ma al flessore della coscia sinistra. (Il Piccolo)