Cuneo in attesa del Giro: la città chiusa al traffico si prepara per l’arrivo della 13ª tappa [FOTOGALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it SPORT

Un’attesa che coinvolge tutta la città, dove in queste ore si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli.

Piazza Galimberti è chiusa da ieri sera, giovedì, così come corso Nizza fino al semaforo con corso Giolitti, mentre nel tratto successivo di corso Nizza (fino al semaforo con corso Ferraris) è previsto il divieto di sosta permanente, così è vietato parcheggiare in corso Dante, corso Brunet, via Boggio e via Monsignor Peano (TargatoCn.it)

Su altri media

Sportface vi racconterà tutta la corsa fin dal chilometro zero, senza farvi perdere assolutamente nulla. – Giro d’Italia 2022, tredicesima tappa Sanremo-Cuneo: aggiornamenti in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

L'evento - organizzato dall'Associazione Turistica Mondolè e dalla Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo - ha contribuito a corroborare il clima 'in rosa' che serpeggia in città ormai da qualche giorno. (TargatoCn.it)

La frazione odierna potrebbe essere la penultima possibilità per i velocisti, in una tappa con una sola salita, il Colle di Nava, nella parte iniziale seguita da un lungo attraversamento della piana cuneese. (SportFair)

Di seguito, tutte le informazioni sulla frazione odierna del Giro d’Italia 2022, dall’orario di partenza a quello di arrivo, senza dimenticare le indicazioni su come poterla seguire in tv e in streaming. (OA Sport)

Giuseppe Carella La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per l’arrivo della maglia rosa la città si è rifatta il trucco, in particolare riasfaltando nel strade del centro. Cuneo è in pieno clima di festa perché contemporaneamente alla tappa del Giro d’Italia, oggi inizierà ad accogliere i Bersaglieri protagonisti del raduno nazionale che avrà il suo culmine domenica. (La Stampa)