Arsenal-Liverpool finisce 2-2. Guardiola sorride: il City è primo in Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Telegraph esalta Salah che ha segnato il gol del pareggio: “Quando la squadra ha bisogno di lui, si fa valere”. Il Guardian: “Non è stato un gran match” La partita tra l’Arsenal e il Liverpool è finita 2-2, con Salah che ha firmato il pareggio della squadra di Slot. Un pareggio che giova al City di Guardiola, ora in vetta alla Premier, con appena un punto di vantaggio sulla squadra di Slot. Un risultato che non fa male al Liverpool quanto all’Arsenal, che ora è a meno cinque dalla vetta e continua a perdere pezzi: durante la partita infatti si sono infortunati Gabriel e Jurrien Timber. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Virgil Van Dijk è ancora una certezza per il Liverpool. Nonostante l’avvicendamento in panchina tra Jurgen Klopp e Arne Slot il difensore olandese è anche in questa stagione una colonna dei Reds: dodici presenze fin qui tra Premier League e Champions League, con due reti realizzate di cui una a San Siro nell’importante successo contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli highlights del 2-2 tra Arsenal e Liverpool, big match della nona giornata di Premier League: Gunners avanti due volte con Saka e Mikel Merino, i Reds rispondono prima con Van Dijk e e poi con Salah (La Gazzetta dello Sport)

Mikel Arteta ha commentato il pareggio dell'Arsenal nel big match contro il Liverpool: "Sono molto orgoglioso della squadra, soprattutto considerata la situazione che stiamo attraversando in questo mo (TUTTO mercato WEB)

Arsenal-Liverpool 2-2, Slot elogia Salah: "I grandi club hanno bisogno di giocatori così" (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dal termine del primo tempo, però, c'è il nuovo sorpasso dei padroni di casa con la rete di Merino. Saka porta inizialmente in vantaggio i Gunners, poi raggiunti da Van Dijk. (Fcinternews.it)

È il verdetto più importante della domenica del 9° turno di Premier, che nelle prime partite aveva confermato che il Chelsea vale le grandi, che lo United è in crisi perenne e che il Tottenham perde troppo spesso la concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)