Sapore di te - la recensione del film dei fratelli Vanzina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Criticati perché superficiali, privi di ideali, sonnacchiosi e politicamente corrotti, poi rivalutati per la musica non solamente pop e per una moda che – a ripensarci – non rendeva giustizia né alle forme femminili né alla capigliatura maschile (mortificata da tagli ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri giornali

Gli anni non sono ... Comincia tutto dove fini' il film precedente, Sapore di mare del 1983. (CATANIAVERA.IT)

Ma il significato non cambia. A trent'anni dal cult “Sapore di mare”, Enrico e Carlo Vanzina tornano a Forte dei Marmi per girare il loro nuovo film. (Italiaglobale.it)

Un omaggio esplicito al film di trent'anni prima che li lanciarono nel firmamento della commedia e del box office italiano. (Tiscali)

1980: l'estate di un ... Dopo 30 anni il sapore è sempre quello, solo che la strofa è citata nella seconda parte. (Italiaglobale.it)

L'attrice, in splendida forma, interpreta Anna, una laureanda di Firenze che si innamora di Armando, ragazzo di provincia interpretato da ... (Excite Italia)

A trent'anni da Sapore di Mare, uno dei loro maggiori successi, Carlo ed Enrico Vanzina tornano sul lido toscano con un'operazione da ... (NonSoloCinema)