Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Siamo molto arrabbiati” | PM Video

Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Siamo molto arrabbiati” | PM Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Milan, partita della Champions League 2024-2025 Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. Ecco, dunque, nel video del nostro inviato allo stadio, Stefano Bressi, le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania (Pianeta Milan)

Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)

Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. Zvonimir Boban, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: "C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. (Milan News)

Torna a casa con diversi rimpianti il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, dopo aver subito il Bayer Leverkusen per circa un’ora e preso il gol di Boniface, sono riusciti a reagire creando tanti problemi ai tedeschi. (CalcioMercato.it)

Tutt’altra storia rispetto al tris incassato dal Liverpool. E il campo lo conferma, nonostante il tecnico tenti di tirare dritto nelle scelte iniziali: dieci undicesimi sono gli stessi che hanno battuto Lecce e Inter (Calabria e soprattutto Pavlovic ancora “panchinati“). (Quotidiano Sportivo)