Lazio, derby da tutto esaurito e con una scenografia suggestiva: i dettagli

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

“Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre. Essendo tifoso, il derby rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, è la partita clou che sente ancora di più. La classifica parla chiaro, stanno vivendo un momento eccezionale, giocano in velocità con pochi tocchi, una squadra temibilissima ma dall’altra parte il derby fa storia a sè“. (Europa Calcio)

2 ore fa Lazio, Baroni può tamponare l'emergenza in panchina con due cambi in lista (Calciomercato.com)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, sta vivendo un periodo difficile e la sua situazione è diventata uno dei temi caldi in casa giallorossa. Nonostante le sue indubbie qualità tecniche, il centrocampista non riesce a esprimersi al meglio, tanto che il tecnico Claudio Ranieri ha deciso di tenerlo lontano dal campo finché non ritroverà serenità. (Terzo Tempo Napoli)

Derby Roma-Lazio, Ranieri: “È ora di dare soddisfazioni ai Friedkin. Pellegrini soffre i tifosi”

Un centrocampo che genera energia, benzina vitale e probabilmente decisiva nella sfida tra Ranieri e Baroni, come riporta Tuttosport. I giallorossi con Paredes e Koné, la Lazio con Guendouzi e Rovella. (ForzaRoma.info)

Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, in merito al capitano della Roma, finito tra le altre cose anche nel mirino del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico giallorosso prende la parola a due giorni dalla stracittadina che vale tantissimo per classifica e morale Primo derby stagionale, ultima giornata del girone di ritorno. La Roma arriva alla sfida con la Lazio in una situazione di classifica inaspettata, addirittura con 15 punti in meno rispetto ai rivali che lottano per un posto Champions. (CalcioMercato.it)