Fiat Grande Panda Hybrid è ora disponibile per l’ordine in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Svizzera, dopo che a fine gennaio Fiat ha aperto gli ordini per la Panda Electric (a partire da 24.990 franchi svizzeri), ora è possibile ordinare anche la versione ibrida (a partire da 18.990 franchi svizzeri). I primi veicoli arriveranno presso i concessionari svizzeri a maggio. In Svizzera ora è possibile ordinare anche la versione ibrida di Fiat Panda La nuova Fiat Panda Hybrid ha un motore turbo sotto il cofano che sviluppa 74 kW (101 CV) da una cilindrata di 1,2 litri. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
La nuova Fiat Panda sempre più all’avanguardia. Il Gruppo Maffei, concessionaria ufficiale che quest’anno celebra 70 anni di attività, aprirà le porte Sabato 29 e Domenica 30 Marzo 2025 per presentare in anteprima questo nuovo modello. (vulturenews.net)
Sabato 29 e domenica 30 marzo, presso tutti gli showroom Fiat in Italia, si svolgerà il primo Porte Aperte dedicato alla Panda il nuovo modello che segna il ritorno del marchio nel segmento B, dove Fiat è stata leader per decenni, con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. (Il Messaggero - Motori)
La nuova Fiat Panda, primo modello della nuova famiglia globale, incarna perfettamente l’essenza del marchio italiano grazie al suo design raffinato, alla compattezza, all’inclusività e alla sostenibilità. (Sassilive.it)
Il week end sarà quello del 29 e 30 marzo anche se manca ancora la conferma ufficiale di Fiat ma molti concessionari stanno già pubblicizzando l’evento. Con il primo Porte Aperte in concessionaria per Fiat Panda si attende il pubblico delle grandi occasioni. (ClubAlfa.it)
La Juventus è pronta ad aggiudicarsi il suo prossimo centravanti, con l'attaccante dei sogni che arriva in bianconero per 80 milioni di euro Dopo aver risolto il caso Motta con l'esonero - ora la panchina affidata a Tudor - la Juventus ha più la testa libera per concentrarsi sul (SpazioJ)
Sabato 29 e domenica 30 marzo la nuova Panda sarà protagonista del primo Porte Aperte organizzato presso la rete dei concessionari Fiat italiani. Un’occasione per scoprire da vicino e provare su strada l’ultima nata del marchio globale italiano, che segna il ritorno di FIAT nel segmento B, dove è stata leader per decenni con oltre 23 milioni di veicoli venduti in tutta Europa. (Quotidiano del Sud)