Diretta Milan-Udinese ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Milan riceve l'Udinese a San Siro nell' ottavo turno di Serie A dopo la sosta delle nazionali e cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila: il ko in Champions con il Bayer Leverkusen e quello a Firenze contro la Fiorentina in campionato. I rossoneri sono sesti in classifica con 11 punti mentre l'Udinese condivide il terzo posto cn Juve e Lazio a quota 13 e ha ritrovato la vittoria, in casa con il Lecce, dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. (GianlucaDiMarzio.com)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli"

Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi" Com'è stata la settimana? (Milan News)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? Pavlovic torna titolare, ballottaggi in avanti (Milan News)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche della sua reazione dopo la sconfitta di Firenze prima della sosta, gara dopo la quale sono arrivate tantissime polemiche per il comportamento di alcuni giocatori, a partire dalle decisioni prese in campo sulla battuta dei due calci di rigore falliti prima da Theo Hernandez e poi da Abraham: "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. (TUTTO mercato WEB)