Ora l'iPhone ti trova se chiami i soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi effettua una chiamata d'emergenza da un iPhone senza riuscire a dire dove si trova, sarà comunque localizzato. E' la nuova funzione salvavita di iOS 12, come si legge su 9to5Mac.com. A partire da questo autunno, per ora negli Stati Uniti, i soccorritori saranno in grado di accedere ai… (Adnkronos)

Su altri giornali

Apple presenterà 3 nuovi iPhone a settembre, non ci sarà SE 2. (evosmart.it)

iPhone localizzerà chi chiama i soccorsi: darà la posizione precisa di chi in Usa telefona al 911 In Home Tech - Media Redazione 19 giugno 2018 15:55 L’iPhone sarà in grado di dire ai soccorritori dove si trova chi ha bisogno d’aiuto. (Agorà24)

(Centro Meteo Italiano)

Apple rilascierà tre nuovi modelli di iPhone entro la fine dell'anno, il mockup iPhone X Plus, e degli altri due modelli, in video. (PantareiNews)

Potrebbe essere il modello da 6,5 pollici, il più gettonato della linea degli iPhone 2018: è quanto rivelano alcune fonti provenienti dalla Corea. (Webnews)

Diversi rumors sui nuovi iPhone: Olixar rivela alcuni dettagli sui dispositivi Apple, che avranno il notch con Face ID per il riconoscimento del volto. (CityLike)