Juve pronta al sacrificio economico per Jonathan David: 10 milioni alla firma?
La Juventus sarebbe pronta ad un sacrificio economico pur di convincere Jonathan David, bomber classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, a sposare la causa bianconera. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero potrebbe concedere un bonus alla firma di 10 milioni di euro al giocatore, tutto allo scopo di battere la nutrita concorrenza per l'acquisto del suo cartellino. (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus vuole ritrovare la vittoria anche in Champions League dopo il prezioso successo di Udine e dimenticare il tonfo casalingo contro lo Stoccarda. L’impegno nella tana del Lille non è però dei più agevoli per la compagine di Thiago Motta, tentato da confermare quasi in blocco l’undici sceso in campo sabato con l’Udinese. (CalcioMercato.it)
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve e Inter, ce ne sono almeno altri tre (CalcioMercato.it)
Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti. (Milan News 24)