Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo da oggi in gruppo come Sulemana

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo da oggi in gruppo come Sulemana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo da oggi in gruppo come Sulemana Buone notizie per Gasperini dall'allenamento del mercoledì: Nicolò Zaniolo e Ibrahim Sulemana sono tornati in gruppo a quattro giorni dal ritorno in campo per Atalanta-Fiorentina di domenica pomeriggio (Gewiss Stadium, ore 15.00). Ancora lavoro individuale per Kolasinac e Djimsiti, mentre ancora terapie per Scalvini e Scamacca (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)

Come tecnici la cosa che più li accomuna è il modulo, ovvero quel 3-4-2-1 su cui entrambi al momento sembrano orientati. Nel 2003 sotto la guida di Gian Piero Gasperini la primavera della Juventus vinse il torneo di Viareggio e in quella squadra c'era anche Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Da Bergamo: “Buone notizie per Zaniolo e un altro giocatore”

Recupero importantissimo per l'Atalanta in vista della sfida alla Fiorentina che avrà luogo domenica alle 15 nel Gewiss Stadium riaperto e ristrutturato. (Calciomercato.com)

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo. (Sky Sport)

Ancora lavoro individuale invece per Kolasinac e Djimsiti, mentre terapie per Scalvini e Scamacca, il quale rientro è molto lontano. Arrivano buone notizie in casa Atalanta in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. (Viola News)