“Pure il Pd lo faceva”. Cruciani mostra le prove e incastra la sinistra su Musk

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con vivacità le recenti polemiche che coinvolgono Elon Musk e la sinistra italiana. “C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra italiana – ha detto – Di nome fa Elon, è nato in Sudafrica, ma è americano, e di cognome fa Musk. Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”. (Nicola Porro)

Su altre testate

Il braccio destro del tycoon in Italia: "E' pesante a livello personale ma è giusto che sia così" (LAPRESSE)

"Credo che le parole" sui giudici italiani postate da Elon Musk su X, a cui ha replicato anche i presidente Mattarella, "siano come spesso accade frutto di un pensiero onesto, di certo non voleva ledere la sovranità del nostro paese o entrare nelle dinamiche del nostro paese: non è nel suo interesse". (Adnkronos)

Lei è il referente italiano di Musk? Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. (il Giornale)

"L'attacco di Elon Musk alla sovranità nazionale italiana e all'autonomia e indipendenza della magistratura costituisce un precedente gravissimo e del tutto inedito"

Non serve una grande intelligenza visionaria se non quella di chi sa trasformare i nemici in concittadini. E perfino dell’intreccio neuronale della tecnologia che fa muovere cervelli altrimenti compromessi. (Il Sole 24 ORE)

Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)

“L'attacco di Elon Musk alla sovranità nazionale italiana e all'autonomia e indipendenza della magistratura costituisce un precedente gravissimo e del tutto inedito, perché avanzato dal più ricco e potente oligarca del mondo, possessore delle più moderne e sofisticate tecnologie, per di più prossimo capo del dipartimento per l'efficienza governativa negli USA. (ANPI)