Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, è ora che le parole diventino fatti”
Come una stella cadente, Angelina Jolie attraversa oggi il cielo di Torino. Una scia luminosa e veloce, che appare in mattinata e scompare verso sera. In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Look impeccabile Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli (Umbria Journal il sito degli umbri)
Fuori Concorso- Without blood, film tratto da Senza sangue, romanzo dello scrittore torinese. (Il Fatto Quotidiano)
Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco... Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)
/8 Getty (Sky Tg24 )
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. (newsbiella.it)
Doveva essere uno dei lotti di punta della “The Exceptional sale” che la casa d’aste Christie's ha tenuto a Parigi lo scorso 20 novembre, ma la Ferrari 250 GT Coupé del 1958 con numero di telaio 0953 GT, la cui proprietà era stata attribuita all’attrice hollywoodiana Angelina Jolie, è stata ritirata dalla vendita. (Corriere della Sera)