Napoli: 15 arresti per traffico di droga

Napoli: 15 arresti per traffico di droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Poliziamoderna.it INTERNO

I poliziotti della Squadra mobile di Napoli, in collaborazione con i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 15 persone con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e altri reati. (Poliziamoderna.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è ritenuto r (Monrealelive.it)

Sono questi gli eventi di cronaca che nell’estate del 2021 hanno condotto la Guardia di finanza e la Polizia, sotto la direzione della Dda partenopea (pm Teresi e Converso), a indagare su un uomo che è diventato il principale indagato nel procedimento che ha portato all’alba di mercoledì all’arresto di 15 persone ritenute appartenenti a due diversi gruppi di trafficanti di sostanze stupefacenti. (Il Fatto Quotidiano)

Due gruppi criminali avrebbero venduto la droga da Napoli fino a Salerno. Stamattina l’intera organizzazione è stata smantellata dalla Polizia e dai militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Scico. (Internapoli)

Gabbiano ruba un panino, uomo lo uccide a colpi di pietra: l'episodio conduce all'arresto di 15 persone per traffico di droga

È stata l'uccisione di un gabbiano, avvenuta nell'agosto 2021 a Capri, a mettere gli investigatori sulle tracce di Alessandro Corrado, 46 anni, principale indagato nell'inchiesta sul traffico internazionale di droga che ha portato a 15 arresti tra Napoli e Salerno: i finanzieri e i poliziotti, che lo stavano già cercando, lo hanno localizzato e pedinato dopo quell'episodio, che aveva portato a una rissa in spiaggia. (Fanpage.it)

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato tre persone di nazionalità cilena, un 33enne, un 34enne già noto ed un 35enne, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso di calzature all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

La singolare vicenda dell'uccisione di un gabbiano nell’estate del 2021 a Capri ha condotto la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato, sotto la direzione della Dda di Napoli, all'arresto di 15 persone appartenenti a due gruppi criminali dediti al traffico internazionale di droga. (ilmessaggero.it)

Napoli: 15 arresti per traffico di droga