Monza, Nesta: "Per decollare dobbiamo vincere, è ora"
Thiago Motta: "Un piacere lavorare con Conte" L'ultimo saluto a Totò La nuova Roma di Juric Thiago Motta: " partita con giocatori forti, un piacere lavorare con Conte" Baroni: "Gara complicata, ma la squadra sta bene" Le ultime da Milanello Seguici (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Gol Monza: 10 Vittoria più larga Monza: 4 settembre 1977, 3-2 (Zerocinquantuno.it)
Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)
Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. (Tuttobolognaweb)