Monza, Nesta: "Per decollare dobbiamo vincere, è ora"

Thiago Motta: "Un piacere lavorare con Conte" L'ultimo saluto a Totò La nuova Roma di Juric Thiago Motta: " partita con giocatori forti, un piacere lavorare con Conte" Baroni: "Gara complicata, ma la squadra sta bene" Le ultime da Milanello Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoblù hanno avuto una partenza deludente e vorranno invertire tale rendimento, totalmente al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)

Oltre a Tommaso Pobega, infortunatosi ieri, si somma ai lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, il Bologna domani a Monza non avrà nemmeno Emil Holm. (Tuttobolognaweb)

Monza e Bologna, due realtà che sono partite con obiettivi stagionali diversi, ma che sono accomunate, almeno fino a questo momento, allo stesso destino: entrambe non hanno ancora vinto in campionato. In casa i brianzoli hanno giocato due incontri, pareggiandone uno e perdendone un altro. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter, Nesta torna sul fischio di Pairetto: "Non è stata colta gravità dell'errore..."

Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. (Tuttobolognaweb)

A quasi una settimana da Monza-Inter, Alessandro Nesta torna a commentare un episodio arbitrale che ha visto protagonista il fischietto di Luca Pairetto e che ha fatto molto discutere. (Inter-News.it)

Monza-Inter, Nesta torna sul fischio di Pairetto: "Non è stata colta gravità dell'errore..." Impegnato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Bologna, Nesta torna anche sull'errore dell'arbitro Luca Pairetto, che ha fermato una potenziale occasione da gol di Pessina nel finale, concedendo erroneamente il vantaggio ai brianzoli: "Non abbiamo colto la gravità dell'errore del direttore di gara ma io devo stare tranquillo. (Tutto Napoli)