Verso Inter-Juventus, difficile il recupero di Calhanoglu: il piano di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match contro la Juventus si avvicina, con l'Inter che potrebbe dover rinunciare a Calhanoglu: il piano di Inzaghi per sostituire il turco. In casa Inter la vittoria in Champions League contro lo Young Boys è già alle spalle, con la testa che è già rivolta verso il (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILANO - Utilizzando come parametro di riferimento le quotazioni del portale specializzato Transfermarkt, i valori di mercato dell'Inter e della Juventus differiscono per meno di 100 milioni di euro. (Inter-News)
Entrambe le squadre sono reduci da un turno di Champions contraddistinto da luci e ombre. Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. (Tutto Juve)
MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)
IL DUELLO CHE INFIAMMA – La disputa Inter-Juventus è destinata a non esaurirsi mai. Quando l’inimicizia – calcistica, beninteso – fra i due club sembra spegnersi, qualcosa arriva a rinnovarla. Stagione dopo stagione, infatti, vi è sempre un nuovo pretesto per accendere quella piccola miccia che basta ad infuocare il clima, già di per sé caldissimo, del derby d’Italia. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)
Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. (Europa Calcio)