Incendio in officina a Milano, fiamme per tutta la notte
Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Ancora in fase di accertamento l'origine delle fiamme. I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altre fonti
Nella notte, in via Lisiade Pedroni alla periferia di Milano, è scoppiato un vasto incendio in un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. Per permettere la messa in sicurezza della zona, l'edificio è stato sgomberato. (La Repubblica)
Nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, è scoppiato un grosso incendio in un capannone in via Lisiade Pedroni, zona Affori a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le fiamme sono partite dalla carrozzeria al piano terra e hanno provocato un'alta colonna di fumo denso visibile anche da altre zone della città. A bruciare gomme e materiali legnosi. (TGR Lombardia)
Dieci persone evacuate Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Milano supportati da diversi automezzi con 13 partenze al fine di permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (leggo.it)
(Adnkronos) – Incendio in un’officina di via Lisiade Pedroni, a Milano, che da ieri sera attorno alle 21.30 ha coinvolto uno stabile di due piani. Restano da accertare le cause, i vigili del fuoco sono intanto attivamente impegnati sul posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte sul grosso incendio che ha coinvolto ieri sera intorno alle 21.30 un'autofficina in zona Affori a Milano. Ad accorgersi delle fiamme il titolare, che abita al primo piano della palazzina di due dove si trova l'attività e che ha subito dato l'allarme. (TGR Lombardia)