US Open | Sinner sfida il lazialissimo Tommy Paul: orario e dove vedere la sfida in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Jannik Sinner punta i quarti di finale degli Us Open. Il numero uno al mondo, dopo aver battuto O'Connell in tre set è pronto a sfidare Tommy Paul. Il tennista, tifosissimo della Lazio, è reduce dallo storico terzo posto alle Olimpiadi di Parigi nel doppio maschile insieme a Taylor Fritz... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER-TOMMY PAUL < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

"Gli italiani sono oggi i re del tennis. Tutti guardano a quanto fatto dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e si chiedono come ci siete riusciti". Stacey Allaster, direttrice dello US Open e presidente della WTA dal 2009 al 2015, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows ha mostrato la sua ammirazione per il gran momento del tennis italiano. (SuperTennis)

Il n°1 del mondo Jannik Sinner - posizione che non si ottiene mai per caso - supera il n°14 Tommy Paul per 7-6 7-6 6-1. Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. (Eurosport IT)

Paul muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1 Due ace e un doppio fallo, Sinner va veloce e sigilla il 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

La testa di serie numero 5 supera agevolmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-1, 6-3 in 1h51'. (Adnkronos)

Sinner e Paul si affrontano per la quarta volta: l'italiano è in vantaggio 2-1 nel bilancio degli scontri diretti. Jannik l'ha battuto sulla terra battuta a Madrid nel 2022 e in semifinale a Toronto nel 2023, prima di conquistare il suo primo titolo Masters 1000 in carriera. (sport.tiscali.it)

Che Sinner contro Tommy Paul: il numero uno al mondo s'impone in tre set dopo un super match e vola ai quarti degli Us Open dove affronterà Medvedev (il Dolomiti)