Mini Cooper S John Cooper Works: la sportività va in città. Dettagli specifici e tanta grinta per la più affilata delle Mini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

La MINI Cooper S offre piacere di guida e agilità anche in città, per via delle sue dimensioni compatte, dello sterzo preciso e diretto, della trasmissione automatica di stampo sportivo, dei freni potenti, e del baricentro basso. Inoltre, l'incremento della carreggiata aiuta la dinamica, e consente di sfruttare al meglio le potenzialità del motore 2 litri turbo da 204 CV e 300 Nm di coppia, che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. (Il Messaggero - Motori)

Su altre fonti

Leggi di più (Automoto.it)

Con un go-kart feeling che è piacere allo stato puro. Tappa a Bolzano e poi relax in quota in un resort particolare  Weekend in montagna al volante della silenziosa e confortevole della più maxi tra le Mini. (Milano Finanza)

MINI Cooper S è stata progettata per offrire quel "go kart feeling" che da sempre contraddistingue le MINI, grazie allo sterzo preciso tipico del marchio combinato ad una trasmissione automatica sportiva, freni di livello e un baricentro basso. (HDmotori)

Mini ha deciso di ampliare la gamma della nuova Mini Cooper S con l’arrivo del nuovo allestimento John Cooper Works (JCW), che propone un design sportivo e le prestazioni tipiche di un modello con questo nome. (Info Motori)

Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è necessario fissare un appuntamento per la visione delle auto. Vettura in PROMO BYmyCAR – info dai nostri consulenti alle vendite. (Automoto.it)

Carreggiata maggiorata, passo più lungo e nuovo sistema di sospensioni assicurano comfort e manegevolezza (Quotidiano di Sicilia)