Briatore pronto a vendere il Twiga, Leonardo Maria Del Vecchio in pole position

Briatore pronto a vendere il Twiga, Leonardo Maria Del Vecchio in pole position
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sul bagno dei vip di Marina di Pietrasanta, vicino a Forte dei Marmi,ci sarebbe una trattativa in corso. Mentre impazza al governo Meloni la questione della Bolkestein, Leonardo Maria Del Vecchio, quartogenito del fondatore di Luxottica avrebbe fatto un’offerta per il Twiga. Flavio Briatore sarebbe impegnato con la Formula 1 e potrebbe anche considerare una cessione. Del resto il rampol… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tra i papabili acquirenti ci sarebbe Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli di Leonardo, fondatore di Luxottica. Flavio Briatore l’ha messo in vendita perché – secondo quanto riportando da Il Giornale – oltre alla Formula 1 non avrebbe tempo per dedicarsi ad altre attività. (ilmessaggero.it)

L’accordo non c’è ancora, ma saremmo molto vicini. Il Twiga starebbe per passare di mano. Sul tavolo di Flavio Briatore ci sono almeno tre offerte: due arrivano da fondi internazionali, la terza è quella di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli di Leonardo, il fondatore di Luxottica, oggi EssiLux. (Calcio e Finanza)

Come già anticipato dal Giornale d'Italia, Flavio Briatore avrebbe deciso di vendere il Twiga perchè troppo “assorbito dalla Formula 1”. Sarebbe emerso che le trattative per cedere i locali con marchio Twiga siano ormai in “dirittura d'arrivo”, mettendo dunque fuorigioco le offerte dei 2 fondi americani. (Il Giornale d'Italia)

Flavio Briatore vende il Twiga, le voci su Del Vecchio jr: «Punta sul turismo di alto livello». Cinque locali, dalla Versilia a Londra

Flavio Briatore vende il Twiga? L’offerta di Del Vecchio e le indiscrezioni Le notizie legate a un’eventuale vendita del Twiga erano circolate già durante la primavera del 2024, quando si era parlato dell’interesse di un non meglio precisato fondo americano, ma le voci si spensero nel giro di poco tempo. (inItalia)

Del Vecchio junior è chief strategic office di EssiLux ma è anche a capo di una costellazione di ristoranti di eccellenza aperti nel giro di due anni: tre nel cuore di Brera a Milano, e altri due in località strategiche per il turismo, Franco Mare a Marina di Pietrasanta e Le Carillon a Paraggi. (il Giornale)

Il Twiga potrebbe presto cambiare proprietario. (leggo.it)