News Inter, oltre al danno la beffa: non solo Calhanoglu a rischio per Venezia

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. (fcinter1908)

Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) Anche Sportmediaset fa il punto sugli infortunati nerazzurri: la squadra deve ripartire in campionato dopo la sconfitta in Supercoppa (fcinter1908)

Inter, nulla di grave per Calhanoglu

Buone notizie da una parte per Simone Inzaghi, meno dall'altra se si parla di Hakan Calhanoglu. Ma cominciando dalle buone, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro infatti per la sfida contro il Venezia potrà avere a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che il difensore Stefan De Vrij. (L'Interista)

Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)

Questo quanto scritto dal sito “Tuttomercatoweb”: “Dopo l’infortunio in finale di Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Terzo Tempo Napoli)