Juventus-Cagliari 1-0, TOP e FLOP: Koopmeiners cambia ruolo ma non sostanza ma alla fine ci pensa Dusan

Na ghiotta sui piedi di Dusan Vlahovic che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Scuffet e un paio dai guizzi personali del solito "Chico" Conceicao. Chi ancora non incide è Teun Koomeiners, il grande acquisto estivo. Chi però è protagonista del pr (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le pagelle del match. La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. (ilmessaggero.it)

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

Pagina 2 | La Juve che i tifosi vogliono: poker in Coppa, capolavori Koopmeiners e Nico

vers. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Inizio pericoloso Tutto bene per la Juve nel suo esordio stagionale in Coppa Italia: quattro gol al Cagliari, vittoria e approdo ai quarti (Juventus Football Club)

Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)