Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan

Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan Christian Pulisic si aggiudica il premio EA SPORTS FC Player Of The Match della semifinale Juventus-Milan. Il numero 11 rossonero è stato premiato sul campo dell’Al Awwal Park di Riyadh dall’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo. Il fantasista del Milan è stato selezionato tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

La Supercoppa italiana di calcio si sta disputando a Riyad, in Arabia Saudita. Ma è solo un pezzo del piano (Saudi Vision 2030) che vuole trasformare l'appeal del regno a suon di pretrodollari anche nello sport. (Start Magazine)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)

Supercoppa, le attività stampa alla vigilia del derby tra Inter e Milan

In questa settimana l’Arabia Saudita ospita la 37ª edizione della Supercoppa italiana per la quinta volta nel Paese. La Serie A è stato il primo grande campionato a espandersi in Arabia. (Contropiano)

La Supercoppa italiana entra nel vivo. La nuova edizione del torneo sta andando in scena nuovamente in Arabia Saudita, con le gare che si disputano a Riad. Una competizione, organizzata dalla Lega Serie A, che prevede incassi rilevanti per i club che partecipano e non solo. (Calcio e Finanza)

Il 5 gennaio parleranno Inzaghi e Conceicao e parte dell'allenamento di rifinitura sarà aperto ai giornalisti (fcinter1908)