Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan Christian Pulisic si aggiudica il premio EA SPORTS FC Player Of The Match della semifinale Juventus-Milan. Il numero 11 rossonero è stato premiato sul campo dell’Al Awwal Park di Riyadh dall’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo. Il fantasista del Milan è stato selezionato tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
La Supercoppa italiana di calcio si sta disputando a Riyad, in Arabia Saudita. Ma è solo un pezzo del piano (Saudi Vision 2030) che vuole trasformare l'appeal del regno a suon di pretrodollari anche nello sport. (Start Magazine)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)
In questa settimana l’Arabia Saudita ospita la 37ª edizione della Supercoppa italiana per la quinta volta nel Paese. La Serie A è stato il primo grande campionato a espandersi in Arabia. (Contropiano)
La Supercoppa italiana entra nel vivo. La nuova edizione del torneo sta andando in scena nuovamente in Arabia Saudita, con le gare che si disputano a Riad. Una competizione, organizzata dalla Lega Serie A, che prevede incassi rilevanti per i club che partecipano e non solo. (Calcio e Finanza)
Il 5 gennaio parleranno Inzaghi e Conceicao e parte dell'allenamento di rifinitura sarà aperto ai giornalisti (fcinter1908)