Qatar 2022, Argentina-Australia 2-1: Messi ai quarti, Dybala resta in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un gol per tempo e l'Argentina stacca il biglietto per i quarti di finale del Mondiale in Qatar dove affronterà l'Olanda, ma Paulo Dybala resta ancora a guardare i compagni dalla panchina. Messi sblocca il risultato al 35', poi nella ripresa Julian Alvarez raddoppia approfittando di una disattenzione difensiva dell'Australia. Partita sempre sotto controllo per la squadra di Scaloni, ma al 77' Goodwin, aiutato da una deviazione fatale di un difensore argentino, riapre i giochi e Behich all'80' ha sfiorato il gol del pareggio per l'Australia. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà una partita dal gusto vintage, che sa un po' di anni '70 (fu la finale del mondiale del 1978 proprio in Argentina) e strizza l'occhio ai '90, con il quarto di finale a France 98 memorabile per una perla di Dennis Bergkamp. (Eurosport IT)

E’ l’Argentina la seconda squadra qualificata ai quarti di finale del Mondiale. Messi: gol primato Scaloni sceglie Gomez al posto di Di Maria non in perfette condizioni, davanti ci sono Messi e Alvarez con Lautaro in panca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' terminata da pochi minuti la sfida tra Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. La nazionale albiceleste ha conquistato il pass per i quarti di finale vincendo 2-1 grazie alle reti di Lionel Messi e Julian Alvarez. (Pianeta Milan)

Alle ore 16 c'è Olanda-Stati Uniti, mentre alle 20 è la volta di Argentina-Australia, entrambe le partite si potranno seguire in diretta su Rai 1. (Sport Fanpage)

Olanda e Argentina si affronteranno venerdì 9 dicembre alle 20 ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Oggi hanno battuto rispettivamente gli Usa per 3-1 e l'Australia per 2-1. La squadra di Van Gaal si è imposta con i gol di Depay, Blind e Dumfries. (Udinese Blog)

Il match fra Argentina e Australia si conclude con il punteggio di 2-1, e vede i sudamericani accedere alla fase successiva del torneo Il gol infonde grande serenità nella squadra di Scaloni, che ora gioca più tranquilla e sciolta, gettandosi in avanti senza paura di subire. (Calcio In Pillole)