Come far sparire un messaggio da WhatsApp
A partire da quel momento, ogni cosa che scriveremo a quel destinatario avrà una data di scadenza ineluttabile.
La nuova opzione di WhatsApp permette di mandare ‘messaggi effimeri’, ovvero contenuti della durata di sette giorni.
Ma, almeno, evita che qualcosa resti a imperitura memoria a rammentarci di quel momento imbarazzante, magari segnato dalla rabbia.
Rimane ovviamente la possibilità che il nostro contatto faccia lo screenshot di quello che inviamo, quindi la nuova opzione di WhatsApp non intende essere un incentivo al cattivo utilizzo del social
Ora, il servizio ha introdotto un’opzione semplice da attivare che permette all’utente di far sparire un contenuto. (SuperEva)
Su altre testate
1 di 2. Questo è uno dei metodi più facili e veloci per recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp Mi raccomando, qualora silenziate le notifiche da WhatsApp potrebbero esserci problemi nel rilevamento dei messaggi cancellati, per cui è bene tenerle sempre attive. (GizChina.it )
Ci sono delle soluzioni, ma sono da usare con cautela: la volontà del mittente del messaggio va sempre tutelata. Foto: Shutterstock - Music: 'Perception' from Bensound.com. LEGGI ANCHE > > ORA WHATSAPP FUNZIONA ANCHE SENZA INTERNET (Il Messaggero)
Qui di seguito vediamo quali sono le tappe per riprendere possesso del proprio account qualora dovesse subire un attacco. Riabilitare l’account. Niente paura, ora vedremo come recuperare il proprio account WhatsApp (Sicurezza.net)
I messaggi arrivano all’altro utente in pochissimi secondi e si può addirittura sapere se la persona ha visualizzato o meno il messaggio inviato. Nelle ultime ore, Whatsapp ha avuto un nuovo aggiornamento, da oggi è possibile inviare messaggi che dopo un tot di giorni vengono cancellati autonomamente. (Leggilo.org)
Ci sono delle soluzioni, ma sono da usare con cautela: la volontà del mittente del messaggio va sempre tutelata. Poi, però, l'amara realtà: "Questo messaggio è stato eliminato". (Il Gazzettino)
Recuperare account Telegram tramite numero di telefono. Se non hai perso il numero di telefono tramite il quale ti sei registrato al servizio, è possibile recuperare il tuo account Telegram come segue:. (Sicurezza.net)