"Problema mentale, non fisico": la rassicurazione di Sinner

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'”Omnium Banque National”, sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (La Nuova Sardegna)

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (OglioPoNews)

Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill

Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. (ilmessaggero.it)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev. (OA Sport)